QUAL' E' IL PREZZO PER UN TATTOO?
I prezzi dei tatuaggi dipendono da diversi fattori fra cui la dimensione richiesta, la zona in cui tatuarlo, la complessità del disegno e di conseguenza il tempo di esecuzione, per citarti i principali aspetti da considerare. Per questa ragione ben comprenderai che non formuliamo preventivi telefonici o via mail e non gestiamo richieste che ci arrivano tramite sms telefonici o sistemi di messaggistica come Whatsapp. Se ci vieni a trovare di persona in studio potremo valutare insieme costi e modalità e in base alla tua necessità e idea, darti tutti i consigli e le informazioni necessarie.
Non sempre è possibile coprire tatuaggi vecchi o modificare tatuaggi che non soddisfano più la vostra idea o che volete cancellare per altre ragioni, per questo decidiamo come procedere solo dopo averlo visto di persona. Lavorare su tatuaggi esistenti è più complesso e più lungo che tatuare lavori nuovi. E' necessario prendere un appuntamento e fissare un incontro con il nostro staff.
QUANTO COSTA TOGLIERE UN TATUAGGIO?
Per la rimozione chirurgica di un tatuaggio, ci vogliono in media dalle 3 alle 8 sedute di circa mezz'ora ciascuna, intervallate da una distanza di circa un mese l'una dall'altra. La rimozione consiste in un trattamento laser, e non è del tutto indolore, ma spesso vi si applica anche una crema anestetica per lenirlo.Togliere un tatuaggio costa all'incirca
150-200 euro a seduta, ed è un prezzo abbastanza stabile, a prescindere dallo studio medico al quale vi rivolgerete. Quello che varia, piuttosto, sono il numero di sedute, che dipendono sia dalle dimensioni del tatuaggio che dai pigmenti utilizzati.
Siamo molto attenti a questi fattori :
1 - Tutto il materiale utilizzato per il tatuaggio è monouso (aghi, grip, pellicole, etc) e viene aperto davanti al cliente.
3- Tutte le superfici dello studio vengono trattate con Glutaraldeide un disinfettante Medico Chirurgico per la pulizia di alto livello di strumenti medicali.
TATUATE O FATE PIERCING A MINORENNI?
Si, possiamo tatuare o praticare piercing a partire dai 16 anni compiuti. Servirà avere il consenso controfirmato da tutti e due i genitori.